Due ristoranti, una duplice esperienza culinaria stimolante che ascolta i bisogni di ogni ospite.
Dal 19 ottobre 2021 torna la cucina gourmet dello Chef Tarantino al Ristorante Corbezzoli.
Quando la base è eccellente, l’unico ingrediente che fa davvero la differenza è la passione: che tu sia appassionato di cucina gourmet di carne o di pesce, al Ristorante Corbezzoli sappiamo coccolare il tuo palato. Il nostro obiettivo è esaltare la semplicità di ogni ingrediente, lavorando al meglio le materie prime e concedendoti la possibilità di una vera esperienza gastronomica. Qui ogni piatto è proprio come lo sogni.
La proposta del Ristorante Corbezzoli, capitanata dall’Executive Chef Giuseppe Tarantino, si basa su materie prime d’eccellenza e tecniche di preparazione di altissimo livello, mirando a piatti che soddisfano a pieno i cinque sensi e ponendo l’accento sul sapore finale. La massima cura è riservata anche alla presentazione, che non è mai fine a se stessa, ma che punta ad esaltare il gusto attraverso i colori, le consistenze e le forme dell’impiattamento.
Alcuni dei riconoscimenti raggiunti:
Sulla base del successo di “Corbezzoli“, la cucina del Relais si arricchisce con il nuovo “Corbezzolino”: materie prime dal gusto prelibato e uno stile moderno.
Dal 2020 nasce “Corbezzolino”: la soluzione essenziale rispetto alla raffinatezza gourmet del Ristorante Corbezzoli, per chi ama profondamente i piatti della tradizione italiana. Assaggia una cucina che fonde la semplicità dei sapori all’eleganza senza pretese: circondato dalla tranquillità del verde giardino, ti rilassi assaporando i piatti più interessanti della tradizione italiana.
Il segreto è l’accurata ricerca degli ingredienti unita alle mani sapienti dello Chef Tarantino: come per il Corbezzoli, le materie prime provengono dalla selezione del meglio della terra e del mare. Per questo ti diamo ogni giorno la possibilità di gustare un menù genuino ed equilibrato, al massimo della freschezza.